Giuseppe Bartoletti nuovo segretario dello Spi-Cgil provincia di Livorno

Di Spi-Cgil provincia di Livorno

Spi-Cgil

Condividi
Foto di Spi-Cgil Livorno

Giuseppe Bartoletti è il nuovo segretario generale dello Spi-Cgil provincia di Livorno. L'elezione è avvenuta stamani nel corso dell'assemblea generale dello Spi tenutasi presso la sede della Cgil di Livorno. Bartoletti subentra a Enrico Pedini, dimissionario. Proprio al segretario uscente l'assemblea ha dedicato una calorosa standing ovation.

L'elezione di Bartoletti – già componente della segreteria guidata da Pedini – è avvenuta alla presenza del segretario generale dello Spi-Cgil Toscana Alessio Gramolati e del segretario generale della Cgil provincia di Livorno Fabrizio Zannotti.

“Ringrazio Enrico per il lavoro svolto fino a oggi – ha dichiarato Bartoletti – il mio impegno sarà quello di portare avanti la strada che abbiamo tracciato insieme, soprattutto in tema di sanità e di servizi territoriali: alla popolazione anziana dev'essere infatti garantita una maggiore attenzione”.

Bartoletti ha poi nominato come membri della sua segreteria Franca Taddei (già componente della segreteria guidata da Pedini) e Marco Gambacciani.
 

Indietro venerdì 10 gennaio 2020 @ 19:13 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus