Animal Project, un appello di adozione per Luna

Di Animal Project Onlus

Adozioni

Condividi
Foto di Animal Project Onlus

La nostra associazione si occupa ormai da mesi di due cani elbani: Alfio un giovanissimo segugio abbandonato questa estate in zona Valdana, con il quale le nostre volontarie stanno facendo un lavoro di recupero della sua fiducia nei confronti degli umani e Luna, una pointer bellissima di circa 5 anni che la famiglia non poteva più tenere.

Tra un mese scade lo stallo, ma noi non riusciamo a mandarli in canile, siamo sicuri che ci sia qualcuno che sia interessato a loro!

Oggi vogliamo concentrarci su Luna, che è una canina pronta già per l'adozione, di una bontà assoluta, dolcissima, sempre alla ricerca del contatto umano, va d'accordo con i suoi simili sia maschi che femmine, non tira al guinzaglio e le piace andare in macchina. Non le manca davvero niente! Abbiamo provveduto anche a sterilizzarla, e abbiamo verificato che è negativa alla leshmania e filaria. Non conosciamo la sua compatibilità con i gatti. 

Le foto non rendono.... è bellissima e se venite a conoscerla vi renderete conto di quanto sia speciale!

Per info contattate la volontaria Simona 3292279296.

Animal Project Onlus 

Indietro martedì 21 gennaio 2020 @ 16:51 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus