Sanità, un incremento delle visite specialistiche in convenzione erogate dalle strutture private in loco

Di Luigi Lanera

Sanità

Condividi
Luigi Lanera

Prendo atto con soddisfazione e ringrazio, della celere risposta dell ASL in merito al problema che si sarebbe potuto creare nelle strutture pubbliche per le visite della medicina dello sport se entro febbraio non fosse stato trovato un medico disposto a venire sull isola. Che i cittadini Elbani possano contare su di un servizio pubblico erogato dall ASL è molto importante a mio avviso anche se sono cosciente dell'importanza del fatto che le strutture private in convenzione debbano essere messe in grado di operare al fine di ridurre i tempi di attesa per le visite specialistiche che la struttura pubblica non riesce ad evadere.

A tal proposito, in qualità di esponente politico di Fdi e consigliere comunale sollecito lASL ad una migliore valutazione delle necessità sanitarie Elbane anche mediante un incremento delle visite specialistiche in convenzione erogate dalle strutture private in loco, evitando così inutili trasferte a Piombino per visite che anche qui si potrebbero fare.

Concludo con La famosa frase di Mao..... Non importa se il gatto è nero ( sanità pubblica ) o bianco ( sanità privata ma in convenzione ) l' importante è che acchiappi il topo ..... il benessere per i cittadini.

Luigi Lanera 

Indietro martedì 21 gennaio 2020 @ 12:51 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus