Parrocchia di San Giuseppe, lunedì 27 partecipazione all'Adorazione silenziosa e venerdì 31 incontro con i genitori dei bambini della Cresima

Di Parrocchia di San Giuseppe a Carpani

Chiesa

Foto di Parrocchia di San Giuseppe a Carpani

Durante la Messa domenicale delle ore 11, alla chiesa di San Giuseppe di Carpani in Portoferraio, il parroco don Domenico Pinheiro ha realizzato, a premessa della celebrazione, la processione le Bibbia tra i fedeli presenti, tenendola in mano, che poi è stata esposta davanti all'altare, secondo il volere di Papa Francesco che ha istituito la “Domenica della Parola di Dio”.

Al termine del rito religioso il parroco ha lanciato l'appello per la partecipazione all'Adorazione silenziosa, da attuare dopo la messa vespertina di lunedì 27, fino alle ore 23 e quindi ogni fedele può partecipare a questo momento di preghiera e raccoglimento. Inoltre è stato comunicato che il 31 gennaio, venerdì, è previsto l'incontro con i genitori dei bambini della Cresima, alle ore 21 nel salone parrocchiale, presenti le catechiste.

Un dialogo per parlare della Cresima, un impegno che è il perfezionamento del Battesimo ricevuto dai loro figli.

Indietro lunedì 27 gennaio 2020 @ 08:31 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus