Appello di adozione per Alfio

Di Animal Project Isola d'Elba

Adozione

Condividi
Foto di Animal Project

Alfio, un essere speciale dal cuore nobile. È un cane da caccia, un segugetto elbano di circa un anno e mezzo segnato dalla cattiveria umana, maltrattato e poi abbandonato.

Riconquistare la sua fiducia non è stato facile! Ci sono voluti tre mesi prima che si facesse mettere collare e guinzaglio. Si avvicinava incuriosito a noi volontarie, ma poi si ritraeva indietro... adesso invece è scoccato l'amore! Ha finalmente capito che di noi si può fidare, adora le coccole... gli piace fare grandi passeggiate... andare in macchina.. in casa è educato e si rilassa molto. Appena ci vede ci fa tantissime feste e non vorrebbe che lo lasciassimo più, sopratutto ora che è rimasto solo, dopo l'adozione della canina Luna con la quale condivideva lo stallo. 

Alfio ha veramente tanto bisogno di una famiglia, necessita di persone pazienti che rispettino i suoi tempi e sentimenti. Ci offriamo di seguirlo in tutto il suo percorso di adattamento, ma siamo sicure che una volta a casa Alfio farà prestissimo ad ambientarsi!

Abbiamo solo un mese per trovargli adozione, poi lo stallo finirà e lui rischierà il canile.

Per informazioni rivolgersi alla volontaria Simona al tel 3292279296.
 

Indietro venerdì 31 gennaio 2020 @ 08:00 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus