Presentazione e inizio corsi sub Circolo Subacquei Teseo Tesei

Di Circolo Subacquei Teseo Tesei

Attività

Foto di Massimiliano Carducci

Al via i corsi sub di primo grado organizzati come ogni anno dal Circolo Subacquei Teseo Tesei indirizzati a adulti e ragazzi che abbiano compiuto almeno 14 anni di età. Istruttori federali qualificati e con esperienza decennale, sono pronti a guidare i futuri allievi in tutte le fasi teorico-pratiche di questo sport.

I corsi, che si svolgeranno da febbraio principalmente in orario serale, prevedono un serio percorso didattico che affronta tutti i temi inerenti alle attività subacquee: principi base che regolano la vita sotto la superficie dell’acqua, tecniche base di immersione in sicurezza ed un’interessante introduzione alla biologia marina (visto che il circolo è anche sede del primo Centro di Biologia Marina della Fipsas). Non mancheranno ovviamente gli allenamenti in piscina e attività propedeutiche alle uscite in acqua libera che si terranno non appena la bella stagione le renderà possibili.

Il Teseo Tesei invita alla presentazione dei corsi tutti coloro i quali siano interessati il giorno 05 febbraio 2020 alle ore 21.15 presso la sede del Circolo in via Fosso del Riondo, n.37 a Portoferraio.

Per informazioni: 349 7935553

Il Circolo Subacquei Teseo Tesei. 

Indietro venerdì 31 gennaio 2020 @ 10:36 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus