Pallacanestro Elba, i risultati di Prima Divisone ed Aquilotti 2010-2011

Di Pallacanestro Elba

Basket

Condividi
Foto di Pallacanestro Elba

Prima Divisione: Elba 85 - Valdera 47

Torniamo alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive in trasferta nei confronti diretti con Donoratico, Cus Pisa e Dream Pisa, contro il fanalino di coda Valdera. Fortunatamente, i punti accumulati nella prima parte del campionato ci hanno consentito di raggiungere il traguardo importante della qualificazione alla seconda fase per un posto in Promozione. La partita di ieri ha messo soprattutto in mostra i ragazzi piú giovani, Di Giorgi , Pastorelli, Barsotti e Ballarini che hanno disputato l' intera quarta frazione vincendo il confronto con gli ospiti.

IL TABELLINO:
Poli 18, Casu 16, Iuliano 8, Fiaschi 14, Pieruzzini 7, Di Giorgi 8, Pastorelli 2, Barsotti 4, Ballarini 8, Pellegrino, Mancini. All Pacchiarini.
Ringraziamo i nostri sponsor:
FIDEURAM, Corsica Ferries, Elba Real Estate.

Aquilotti 2010-11

Difficile trasferta e sconfitta molto pesante a Cecina per i nostri aquilottini, contro una squadra sicuramente molto più forte atleticamente, tecnicamente e fisicamente.
I nostri bimbi hanno fatto del loro meglio, dimostrando però una notevole mancanza di concentrazione ormai cronica che deriva da allenamenti fatti con troppa sufficienza, che tradotta in campo significa cattivi passaggi, dimenticarsi il proprio avversario in difesa e scordarsi di saltare x andare al rimbalzo.
Tenendo comunque conto della loro giovane età e dell'aspetto ludico del gioco, sarebbe necessario cercare di fare l'allenamento con un'altra attitudine, con la voglia di divertirsi ma anche di fare del proprio meglio e migliorarsi. La trasferta è stata infine allietata dal compleanno di Gabriele, festeggiato assieme a tutti i suoi compagni al rientro sulla nave.
Ringraziamo i nostri sponsor:
Barontini, Il bello delle donne, Irish Pub. 

Indietro martedì 4 febbraio 2020 @ 15:32 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus