A Portoferraio è tempo di Carnevale! Sfilate in Calata Mazzini e spettacolo in piazza della Repubblica

Di Comune di Portoferraio

Portoferraio

Condividi
Foto di Comune di Portoferraio

E' tempo di maschere, coriandoli e di spensieratezza. E tempo di Carnevale!

A Portoferraio l'Associazione Pazzevent in collaborazione con il comune capoluogo dell'isola, organizza le feste per il Carnevale.

Si tratta di due eventi, il 9 e il 23 di febbraio. 

La sfilata, domenica 9 febbraio, partirà dalla Calata Mazzini per giungere fino in piazza della Repubblica. Attrazione della giornata la parata delle maschere di Valdichiana Disney, un’esperienza imperdibile, una “spedizione di felicità” con Topolino, Minni, Pippo e Nonna Papera ma anche Biancaneve, Cenerentola Trilly e molti altri. Saranno coinvolti i bambini delle scuole di Portoferraio: dall'asilo nido fino alle scuole primarie per un viaggio nel mondo della fantasia, del colore e della creatività, oltre il tempo e lo spazio.

Domenica 23 febbraio oltre alla festa in maschera è prevista l’esibizione di Andrea Fratellini e Zio Tore il ventriloquo cantante di Italia’s Got Talent. 

Per l'occasione Piazza della Repubblica ospiterà musica, animazione e stand gastronomici.

Entrambe le feste avranno inizio alle 14.30.

I Ringraziamenti vanno a tutti coloro che parteciperanno per rendere possibile gli eventi ed in modo particolare, alla Croce Verde, al S.S. Sacramento e alla Misericordia.

Vi aspettiamo numerosi! 

Indietro giovedì 6 febbraio 2020 @ 10:10 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus