A San Valentino Locman ancora in TV con lo spot 1960

Di Locman Italy

Locman

Foto di Locman Italy

Nel 2019 gli investimenti pubblicitari di LOCMAN su televisione, social media e stampa, sono cresciuti. Uno dei fattori determinanti è stato senz’altro l’avvio di un accordo di partnership con Publitalia, e quindi con tutte le reti del gruppo Mediaset, che ha assicurato all’azienda elbana un eccezionale livello qualitativo delle pianificazioni.

Proprio in questi giorni, in occasione del San Valentino, è nuovamente in onda lo spot 1960, con una pianificazione che prevede 38 milioni di contatti per circa 300 spot in posizioni top. 

Nella prima parte dell' anno passato la comunicazione ha avuto come protagonista il video MONTECRISTO, girato tra le spiagge e i boschi dell’Elba, con più di 500 spot sulle reti Mediaset per oltre 23 milioni di contatti, circa 900.000 visualizzazioni su Youtube nella versione integrale dello spot https://www.youtube.com/watch?v=DZ8j6Q86AYI e poco meno di 1 milione nella versione abbreviata. 

Nella seconda parte dell'anno, ed in particolare nel mese di Dicembre, è andato invece in onda sulle reti Mediaset lo spot dedicato al modello 1960, ambientato sulla spiaggia di Cavoli, con oltre 25 milioni di contatti https://www.youtube.com/watch?v=m1aoquUdD5E.

A livello social invece il video più apprezzato risulta quello sul MONTECRISTO SKELETON, anche se profilato su un target più ristretto https://www.youtube.com/watch?v=L9qPxkSezTE&list=TLPQMjcwMTIwMjBOOAATCkzSAg&index=1

Il video girato all'Elba da X Style, la trasmissione di moda e tendenza di Canale 5, ha avuto circa 1 milione di contatti, e dal 2020 sarà in onda anche in ambito internazionale https://www.youtube.com/watch?v=rM3cn46gCgY.

Indietro venerdì 7 febbraio 2020 @ 18:15 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus