La scomparsa di Arianna

Di Alessio e tutta la Pallacanestro Elba

Lutto

Foto di Pallacanestro Elba

Con il cuore straziato vi comunico che Arianna stanotte ci ha lasciato.

Tutta la Pallacanestro Elba, ma specialmente il nostro gruppo, di cui Arianna faceva parte in maniera attiva e concreta da sempre, si unisce al tremendo dolore della famiglia, in particolare stringendo forte a se’ Nicola, Chiara e Tommaso.

La famiglia Maroni chiede di rispettare il loro dolore evitando di ammassarsi nella camera mortuaria. Le esequie sono previste per domani alle 10.30.
Il nostro gruppo farà una donazione alla Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro. Chi fosse interessato può scriverci in posta privata.

In accordo con la famiglia, e in particolare conoscendo lo spirito combattivo e mai domo di Arianna, che ha combattuto con coraggio e tenacia fino alla fine contro un male devastante, abbiamo deciso che andremo a giocare la partita di domani. Crediamo che sia il metodo migliorare per commemorarla e preservare l’armonia del nostro gruppo.

È il momento di stringerci forte e fare ancora più comunità. Ed abbiamo un solo modo per farlo, non con il silenzio, ma con il sacrificio e la voglia di combattere.

Ricorderemo sempre Ary con il sorriso sulla bocca come in queste foto, parte integrante e fondamentale del nostro gruppo, sempre pronta a fare un tifo indiavolato per i nostri colori e a supportarci nelle tante iniziative che l’hanno vista sempre protagonista in primissima fila.

Vi abbracciamo forte.

Alessio e tutta la Pallacanestro Elba

Indietro venerdì 7 febbraio 2020 @ 18:05 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus