Rio, ridotte le tariffe dei posti barca riservati ai residenti

Di Comune di Rio

Rio

Foto dell'archivio

La giunta nella seduta odierna ha approvato le tariffe dei servizi a domanda individuale.

Fra le tariffe approvate, quelle dei posti barca riservati ai residenti, che sono state consistentemente ridotte.

La diminuzione è notevolmente sensibile, arrivando-per determinate imbarcazioni-a quasi la metà di quanto prima dovuto, e tutto assicurando comunque l'equilibrio economico, cioè senza aggravio per il bilancio dell'ente.
Nello stesso momento, la Giunta ha anche approvato la riduzione della metà della TOSAP la tassa di occupazione del suolo ed aree pubbliche dovuta dalle attività produttive che operano nel territorio.

"L'abbattimento delle tariffe per i posti barca era nel nostro programma elettorale - commenta il Sindaco Corsini--e nonostante lo scetticismo generale, siamo contenti di aver mantenuto la promessa. In questi giorni sarà pubblicato il bando per la loro assegnazione. La riduzione della TOSAP è parte di una politica di generale alleggerimento della pressione fiscale che vogliamo fortemente perseguire con questo bilancio, anche grazie alle risorse derivanti dal contrasto all'evasione e da una corretta gestione del patrimonio comunale".

UFFICIO STAMPA COMUNE DI RIO

Indietro martedì 11 febbraio 2020 @ 20:00 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus