Una Joëlette a tempo di record

Di Edicola Elbana show

Solidarietà

Foto di Alessio Gambini

Alessio Gambini, promotore della colletta per l’acquisto della Joëlette, ci ha appena comunicato che il raggiungimento della cifra necessaria è quasi praticamente cosa fatta.

L’ultimo appuntamento per la raccolta avrà luogo, come annunciato in precedenza, in occasione del Palio Dei Somari a Marina di Campo, per questo motivo avvertiamo di sospendere i versamenti al conto corrente apposito e diamo appuntamento a chi volesse fare le ultime offerte il 15 marzo direttamente a Marina di Campo durante il Palio dei Somari.

Desideriamo ringraziare tutti per la sensibilità, la solidarietà e il coinvolgimento dimostrati e vi salutiamo con il pensiero che ci ha rilasciato direttamente Alessio Gambini promotore, anche questa volta, di una iniziativa che deve rendere orgogliosi tutti coloro che vi hanno preso parte:

“Si Maurizio è il nostro amico, un supereroe di Rio Elba , maratoneta ai mondiali di Joëlette.
Nonostante la disabilità non si ferma davanti a niente. Quando sono andato a trovarlo a casa sua li feci la promessa di acquistare una Joëlette magari con una bella raccolta fondi, e le promesse a un bambino si sà, vanno mantenute.
Quindi visto che da solo non potevo farcela chiamo il mitico Stix e tutta la strampalata banda dell’ Edicola Elbana Show, già Stix quello brutto a vedersi ma con una carica, una potenza, un carisma allucinante, che insieme a tutta l’ Edicola Elbana Show, come sempre mi ha dato l’ok per provare in questa nuova scommessa.
Come sempre anche gli amici del Calello di Pomonte non restano con le mani in mano e si mettono subito a disposizione per aiutarci.
Da subito Associazioni, privati, gruppi sportivi, al primo appello rispondono tutti con un vibrante “Presente” e ancora una volta, come fu per la raccolta del pulmino per i malati di sla della nostra amica Valentina, rimango stupito dalla grande generosità, e chi avrebbe mai pensato di trovare 4000 euro in dieci giorni???
Tutto questo è potuto accadere come sempre grazie a tutti voi. E’ vero che noi ci mettiamo l’impegno e la faccia, ma senza tutta l’Isola, mai e poi mai saremmo riusciti in questa nuova avventura che donerà al nostro piccolo amico la possibilità di godere degli scorci meravigliosi che madre natura ha donato alla nostra terra.
Quindi, come è giusto che sia, vi chiediamo di sospendere i bonifici e vi invitiamo a venire a Marina di Campo al Palio dei somari, per dirvi ancora una volta grazie di cuore per la fiducia che ancora una volta avete avuto in noi.” (Alessio Gambini)

S. Della Monica

Indietro martedì 3 marzo 2020 @ 11:34 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus