Buon inizio di stagione per gli atleti del Club del Mare di Marina di Campo

La stagione velica 2020 si apre con due successi per i ragazzi del circolo campese.

Sport

Foto di Club del Mare a.s.d.

Nel mese di febbraio è cominciata la stagione agonistica per i giovani atleti del Club del Mare di Marina di Campo. Buon inizio dei ragazzi allenati da Marco Palmi che hanno centrato il podio in entrambi gli impegni in programma.

Nei giorni 15 e 16 si è regatato a Follonica per la Coppa Carnevale 2020 valevole come prima selezione zonale Laser, bene Segnini Nicol che finisce la regata terza assoluta e prima femminile.

Nel weekend del 22 e 23 invece si è svolta a Marina di Campo la prima regata valida per il Campionato zonale della classe O' Pen Skiff. Ottima prova dei campesi che giocando in casa hanno vinto in tutte e due le categorie in gara. Primo posto infatti per Cervino Matteo nella categoria U17 e primo posto anche per Giovannelli Niccolò nella categoria U13.

La squadra del Club del Mare avrebbe dovuto partecipare nel mese di Marzo a numerosi impegni, purtroppo rinviati a causa della situazione nazionale dovuta al Coronavirus.

Club del Mare a.s.d 

Indietro domenica 8 marzo 2020 @ 10:49 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus