Luigi Lanera: "Delusione per la mancanza di decisionismo e di seria valutazione da parte di chi ci governa sul nostro territorio"

Di Luigi Lanera

Coronavirus

Condividi
Luigi Lanera

I miei appelli per il contrasto alla diffusione del virus sul nostro territorio sono stati applicati, ad oggi, non in toto e con notevole ritardo.

Mi fa sorridere la dichiarazione del presidente della regione Toscana il quale invita i “turisti” giunti sulla nostra isola ad un rientro nei propri luoghi di residenza. Mi permetto di esprimere la mia delusione, in qualità di consigliere comunale e uomo di destra, nel constatare la mancanza di decisionismo e di seria valutazione, da parte di chi ci governa, del pericolo a cui è stata posta la nostra comunità a motivo di una impossibilità di cure specifiche sul nostro territorio.

Se le capacità di un amministratore non si palesa in momenti così drammatici, non penso che in futuro si possa sperare di meglio.

Luigi Lanera

Indietro mercoledì 11 marzo 2020 @ 09:18 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus