Più cooperazione istituzionale e misure a sostegno dell'economia

Di Competenze e Valori per Capoliveri

Capoliveri

Condividi
Walter Montagna Competenze e Valori per Capoliveri

In questi giorni, caratterizzati dall'emergenza coronavirus, stiamo assistendo ad un teatrino mediatico, del sindaco Gelsi e il suo vice Barbetti, i quali fanno sistematicamente a gara a comparire sui media locali con i loro bei primi piani. La cosa preoccupante è che le posizioni dei due appaiono disgiunte e piene di polemiche nei confronti di chiunque.

Ma non sarebbe più opportuno assumersi la responsabilità di provvedimenti a tutela della salute e del tessuto economico locale? 

Il sindaco Gelsi alla vigilia dell'apertura dei seggi elettorali promosse una massiccia campagna di volantinaggio dove a caratteri cubitali prometteva la riduzione delle imposte comunali come uno tra i primi provvedimenti da primo cittadino. Niente di tutto ciò è successo.

ORA È IL MOMENTO!
A nostro avviso questo potrebbe essere un segnale forte ai nostri cittadini e alle nostre imprese che purtroppo stanno andando incontro ad una stagione incerta e già in parte compromessa.

Non vorremmo che questa ossessione mediatica serva a celare incompetenze amministrative e a distogliere l' attenzione dalle ultime vicende sul dissalatore.

Suggeriamo pertanto alla maggioranza di far squadra con tutte le amministrazioni, sia comunali che regionali, in maniera concreta, per poterci lasciare alle spalle questo momento di incertezza nel più breve tempo possibile, e rinviare ogni diatriba politica a tempi più sereni.

AMMINISTRAZIONI ELBANE UNITE CONTRO L'EMERGENZA. 

Indietro giovedì 12 marzo 2020 @ 11:00 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus