Marciana Marina, servizio domiciliare per la consegna dei farmaci

Di Comune di Marciana Marina

Marciana Marina

Condividi
Foto da Comune di Marciana Marina

Il Comune di Marciana Marina, in questo momento di emergenza, ha organizzato, con la collaborazione gratuita della Pubblica Assistenza di Marciana Marina e delle farmacie territoriali di Marciana Marina eMarciana, il servizio domiciliare per la consegna dei farmaci per gli over 65 e per tutte le persone con patologie croniche che necessitano di adeguate terapie farmacologiche residenti nel comune!

Lo svolgimento del servizio sarà il seguente:

Contattate il Vs. medico curante che provvederà a redigere le Ricette, specificando esattamente il farmaco da prescrivere (farmaci originali e/o equivalenti), specificare al medico il vostro indirizzo ed il numero telefonico a cui siete raggiungibili.
Il servizio di ritiro delle ricette avrà luogo nelle ore mattutine (le richieste che verranno ritirate saranno quelle relative al giorno precedente), la farmacia provvederà a preparare le vostre medicine, che verranno consegnate nel tardo pomeriggio.
Eventuali ticket dovranno essere pagati alla consegna, quando vi verrà consegnato lo scontrino.

Si invita ad usufruire del Servizio per ridurre al minimo le uscite sul territorio.

Il servizio è Gratuito!!

Per ulteriori informazioni contattare la Pubblica Assistenza di Marciana Marina 349 611 54 67 

Indietro domenica 15 marzo 2020 @ 13:26 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus