L’associazione Volontari Insieme per l’Elba a disposizione in questo momento di grave emergenza

Di Associazione Volontari Insieme per l’Elba

Volontariato

Condividi

Nei momenti più bui per il nostro paese sono sempre stati i volontari a fare la differenza, l’associazione Volontari Insieme per l’Elba non si occupa di sanità ed emergenza ma lavora e collabora per chi, oggi più di ieri, soffre la fame a causa della povertà.

L’attività di questi giorni è raddoppiata rispetto ai giorni precedenti l’emergenza sanitaria. Circa venti spese sono state consegnate a domicilio dall’ Associazione Insieme per l’Elba in collaborazione con i servizi sociali, e la Misericordia di Portoferraio; la nostra associazione prova così a dare risposte alle famiglie in difficoltà. Ci siamo messi da subito a disposizione anche per l’eventuale consegna dei farmaci grazie alla collaborazione dei volontari e speriamo di poter raggiungere tutti coloro che hanno bisogno, desideriamo far presente anche che resteremo aperti per dare continuità al servizio rivolto alle persone più fragili del nostro territorio. Pertanto comunichiamo che per necessità è possibile contattare i seguenti numeri. 3483423153 e 3287062738.

Rinnoviamo con l’occasione l’invito a contribuire con generi di prima necessità a tutti coloro che vorranno sostenerci. Grazie

Indietro martedì 17 marzo 2020 @ 09:33 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus