La replica di Luigi Lanera alle dichiarazioni dei consiglieri di maggioranza

Di Luigi Lanera

Portoferraio

Condividi
Luigi Lanera

Dopo il consiglio comunale di ieri, mi preme sottolineare quanto da me già detto durante il mio intervento al fine di evidenziare la falsità delle dichiarazioni del consigliere Scelza poiché nessun assenzo è stato dato da parte mia il giorno della prima convocazione dei capogruppo alla linea di azione del sindaco, ma solo ad un assenso al rivederci il giorno dopo ( esiste la mail di convocazione che testimonia ) per analizzare la documentazione del bilancio consolidato sul quale poi si sarebbero tratte le decisioni su come agire.

Tale incontro del giorno dopo non si è fatto perché nè i consiglieri di maggioranza nè alcuni di minoranza si sono presentati lasciando il sottoscritto da solo presente quel giorno. Lo stesso sindaco il giorno precedente aveva assicurato che ci avrebbe consegnato la documentazione che io ho avuto essendo l'unico presente. Ribadisco la scorrettezza e falsità delle dichiarazioni di Scelza.

Faccio inoltre presente ai cittadini che il tono offensivo usato nei miei confronti dal vicesindaco Baldi palesa in maniera evidente la rivalità politica nel constatare che un consigliere di minoranza intervenga giornalmente nel richiedere misure drastiche nel contenimento della propagazione del virus e constatare che i miei suggerimenti sono stati adottati anche da altre regioni ed isole.

Al signor Sindaco al quale va tutto il mio rispetto come uomo ricordo che il sottoscritto è all'opposizione e svolge il suo ruolo rappresentando i cittadini che lo hanno votato pertanto se non è in grado di amministrare la normalità con la sua maggioranza ne tragga le conseguenze..... io sono pronto ad appoggiarlo per emergenze sanitarie e non certo per manovre di palazzo.

Luigi Lanera  

Indietro martedì 17 marzo 2020 @ 09:21 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus