Primo caso di Covid-19 a Rio Marina, Corsini: "Calma e autocontrollo"

Di Comune di Rio

Rio

Condividi
Marco Corsini - Sindaco di Rio

Ieri sera tardi è stata comunicata l'esistenza di un caso positivo al Covid-19 nella frazione di Rio Marina.

L'amministrazione Comunale sta gestendo la situazione in tempo reale, in costante contatto con l'Autorità Sanitaria che sta compiendo gli accertamenti e le verifiche del caso.

La comunità è nuovamente invitata a rispettare scrupolosamente le misure di contenimento dettate dal Governo, a stare a casa il più possibile salvo le impellenti necessità della sopravvivenza, a muoversi solo in casi eccezionali e una persona per volta.

Il COC (centro operativo comunale) è attivo in permanenza ed è a disposizione di tutti, il telefono - 3357461201- è attivo h 24.

"Raccomando calma e autocontrollo a tutti- dichiara il Sindaco--Ho chiesto alle forze di polizia e alla nostra polizia locale di intensificare la vigilanza sul territorio per evitare e reprimere i comportamenti irresponsabili. L'osservanza delle regole è garanzia della salute vostra e degli altri e solo così potremo uscire da questa situazione difficile. Daremo un aggiornamento costante dell'evolversi della situazione".

Ufficio Stampa Comune di Rio 

Indietro domenica 22 marzo 2020 @ 10:33 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus