Elba, al via la consegna a domicilio per anziani o persone in quarantena

Di Azienda Usl Toscana nord ovest

Elba

Condividi
Foto da Usl Toscana nord ovest - Pagina Facebook

La Zona Elba ha attivato un servizio per la consegna a domicilio di beni di prima necessità come alimenti, farmaci o altri prodotti essenziali.

Per informazioni o richiedere di essere inseriti nel servizio è necessario contattare i numeri telefonici del servizio assistenza sociale della Azienda USL Toscana Nord Ovest - Zona Elba, ai numeri 0565-926792 oppure 0565-926801 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.

Il servizio è rivolto esclusivamente alle persone anziane sole, con problemi di salute o in condizioni di parziale autonomia e per tutti coloro si trovino in condizione di isolamento fiduciario o quarantena disposta dal Dipartimento di Prevenzione per evitare la diffusione del contagio da Covid-19. E' attivo su tutto il territorio dell'Elba ed è effettuato da associazioni e cooperative che hanno dato disponibilità, aderendo nei termini indicati alla manifestazione di interesse. Il servizio non copre il costo derivante dagli acquisti. 

Indietro martedì 24 marzo 2020 @ 16:15 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus