LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Un concorso creativo rivolto a tutti gli studenti dai 10 ai 18 anni

Il Consiglio Comunale Dei Ragazzi di Marciana Marina

Un concorso creativo rivolto a tutti gli studenti dai 10 ai 18 anni

Il Consiglio Comunale Dei Ragazzi di Marciana Marina ha deciso di aiutare bambini e ragazzi a trascorrere al meglio ed in maniere produttiva questi giorni di fondamentale quarantena.
Non è facile stare a casa, soprattutto con l’arrivo delle belle giornate, ma è essenziale per uscire il prima possibile e nel migliore dei modi da una situazione drammatica e tragicamente inedita.
Per questo abbiamo organizzato un concorso creativo, rivolto a tutti gli studenti (anche non Marinesi) dai 10 ai 18 anni.

Si potrà inviare ai contatti del Ccr una foto od un disegno dalla propria casa, che possa esprimere, eventualmente anche aggiungendo un breve testo scritto, un messaggio di speranza e di unità nella lotta contro questo nemico invisibile.

Le foto ed i disegni dovranno arrivare entro 10 giorni, i tre partecipanti che meglio sapranno esprimere il messaggio di speranza riceveranno degli abbonamenti a servizi online utili durante l’isolamento. Inoltre tutte le foto verranno pubblicate sui canali del consiglio, per accompagnare i giorni del lockdown.

Se tutti sapremo rispettare le regole, ora e quando saremo usciti, se tutti faremo la nostra parte, ne usciremo diversi e forse migliori.

Contatti Ccr
Instagram: consigliodeigiovanim.m
Facebook: Consiglio Dei Ragazzi di Marciana Marina
Cellulare: 3899435367

Consiglio Comunale Dei Ragazzi Di Marciana Marina