Modalità di distribuzione delle mascherine nel Comune di Rio

Di Comune di Rio

Rio

Condividi

L’Amministrazione Comunale di Rio ha provveduto a smistare le mascherine alle associazioni di volontariato che stanno provvedendo alla loro distribuzione secondo il seguente calendario:

I residenti di Rio Marina possono ritirare da questa mattina le mascherine, secondo il cognome del nucleo familiare, dalla lettera A-L presso la sede della Pubblica Assistenza dalle ore 9:00 alle ore 12:00, sita in via Palestro.

Dalla lettera M-Z presso la sede della Confraternita della Misericordia dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00, sita in via Traversa.

Ai residenti di Cavo le mascherina saranno consegnate presso il proprio domicilio, dalle tre associazioni presenti, e precisamente dalla Confraternita della Misericordia, dalla Croce Azzurra e dal Gruppo Volontari per l’Ambiente Cavese da questa mattina, la consegna proseguirà per tutta la giornata. Per chi non dovesse essere raggiunto può recarsi presso le sedi dalle suddette associazioni ore 9.00 alle ore 19:00.

Infine, ai residenti di Rio nell’Elba le mascherine saranno consegnate dalla Croce Rossa dalle ore 9:00 alle ore 12:00 oggi domani e dopo domani presso il locali della Proloco.

Mentre, nel pomeriggio di oggi, le mascherine saranno consegnate a domicilio presso Nisporto e Nisportino e dalle ore 16:00 in piazza a Bagnaia.

Indietro mercoledì 8 aprile 2020 @ 11:15 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus