300 colombe pasquali donate dal Centro Ufficio Elba ai dipendenti dell’Ospedale

I ringraziamenti di Graziano e Chetoni.

Donazioni

Condividi
Marcello Bargellini e la moglie Rita

Un simbolico gesto di riconoscimento e sincera gratitudine quello di Marcello Bargellini e la moglie Rita, nei confronti dei dipendenti e collaboratori dell’Azienda Usl zona Elba. Nei giorni scorsi i titolari del “Centro Ufficio Elba”, hanno fatto recapitare negli uffici del presidio ospedaliero 300 colombe pasquali come omaggio augurale per la prossima Santa Pasqua e per l’impegno e l’instancabile dedizione al lavoro svolto in un momento come questo.

Il Direttore del Presidio Ospedaliero di Portoferraio, Dr. Bruno Maria Graziano e il Direttore di Zona Dr. Fabio Chetoni, hanno con una nota stampa, ringraziato con piacere il Centro Ufficio Elba.

“Per il gradito omaggio - si legge nel comunicato - fatto avere a tutti i dipendenti nonché collaboratori dell'Azienda USL Zona Elba. A parte l'omaggio ben augurale delle colombe pasquali è stato particolarmente apprezzato il messaggio di ringraziamento e sostegno che Marcello Bargellini unitamente alla moglie Rita hanno tenuto a far arrivare a tutto il personale della Zona Elba”.

Indietro giovedì 9 aprile 2020 @ 11:38 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus