Il cordoglio dell'Amministrazione Comunale per la scomparsa di Pier Ambrogio Franceschini

Di Amministrazione Comunale di Marciana Marina

Marciana Marina

Condividi

L'Amministrazione Comunale di Marciana Marina, nel momento della scomparsa di Pier Ambrogio Franceschini, per tutti “Pierino”, si stringe intorno alla famiglia: alla moglie Luciana, per anni impiegata all'anagrafe del Comune, e ai tre figli: Federica, anch'essa dipendente comunale, Maria Grazia, Giuseppe, e alle loro famiglie.

Piero, arrivato giovanissimo dalla provincia di Siena per lavorare nella filiale del Monte dei Paschi, aveva poi scelto di stabilirsi definitivamente nel nostro paese che ha amato forse più della sua stessa terra natale e dove si è perfettamente inserito, arricchendolo con la sua simpatia, il suo carattere allegro e scanzonato di eterno ragazzo, ma anche con l'onestà e la generosità che lo hanno contraddistinto nel lavoro, in famiglia, nei rapporti con gli altri.

L'Amministrazione, facendosi interprete del sentimento di cordoglio generale, invia alla famiglia le più sentite condoglianze e esprime ai familiari la vicinanza e il calore dell'intera comunità: la drammatica situazione di emergenza non permette di essere presenti in questo triste momento, ma idealmente tutti i cittadini marinesi vi stringono in un abbraccio e accompagnano Piero per l'ultimo saluto.

Indietro domenica 12 aprile 2020 @ 19:13 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus