Adalberto Bertucci: "Attivarsi rapidamente a sostegno dei canoni di locazione"

Di Adalberto Bertucci - Coordinatore Isola d’ Elba – Forza Italia

Elba

Condividi
Adalberto Bertucci

In data odierna il coordinamento provinciale di Livorno di Forza Italia, nella figura del Coordinatore dell’ Isola d’ Elba Adalberto Bertucci, ha provveduto ad inviare a tutti i Sindaci dell’Isola una richiesta formale: Forza Italia ha chiesto a tutti i Comuni di attivarsi rapidamente per formalizzare un bando straordinario per l'assegnazione delle risorse messe a disposizione della Regione Toscana con la delibera regionale n. 442 del 31 marzo 2020, a sostegno dei canoni di locazione del mese di aprile, con la possibilità di estendere il provvedimento anche a maggio e giugno 2020. Potranno partecipare al bando le famiglie di lavoratori dipendenti con contratti a tempo indeterminato, determinato e atipico e lavoratori autonomi, con le modalità previste dalla delibera regionale stessa. Il Sindaco di Porto Azzurro Maurizio Papi, ha già provveduto a formalizzare il bando in oggetto a sostegno di tutti i cittadini di Porto Azzurro che ne abbiano necessità.

Siamo tutti ben consapevoli del difficile periodo che stiamo vivendo, per questo ogni iniziativa che possa alleggerire il disagio economico di tante famiglie, deve essere estesa al maggior numero di persone, senza perdere tempo.

In questo momento c’è bisogno di solidarietà e unione.

Aiutiamoci!

Adalberto Bertucci
Coordinatore Isola d’ Elba – Forza Italia
 

Indietro martedì 14 aprile 2020 @ 15:29 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus