Marciana Marina esprime il dispiacere dell’Amministrazione e dei cittadini per la scomparsa di Giampaolo Soria

Di Comune di Marciana Marina

Lutto

Condividi
Foto dell'archivio

Giampaolo Soria, per chi ha avuto la fortuna di essergli amico o di frequentarlo per lavoro, è stato un riferimento sempre disponibile e un consigliere stimato e sapiente. La sua intelligenza ed esperienza come sindacalista e amministratore, il suo impegno politico, la sua professionalità indiscussa, che ha portato idee e contributi al “Sistema Isola”, mancheranno a tutti.

Marciana Marina, che anche recentemente aveva usufruito delle competenze, sue e della Gal Etruria che dirigeva, per un progetto inerente la riqualificazione dell’ ex-sede comunale, è addolorata per la scomparsa improvvisa e inaspettata, ancor più sofferta in tempi già così difficili. 

Il sindaco, la Giunta, il Consiglio Comunale, la Pro Loco di Marciana Marina, i cittadini tutti porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Soria.

Ci lascia in eredità il compito di fare di più e meglio per l’Elba che tanto ha amato, oggi ancor di più per uscire dal tunnel dell’epidemia. La sua Isola per la quale auspicava un futuro di unità e solidarietà dove i talenti, le competenze e il senso di appartenenza fossero più forti delle divisioni politiche e degli interessi personali.

Indietro domenica 19 aprile 2020 @ 15:34 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus