Distribuzione kit di mascherine agli ingressi dei supermercati e farmacie

Di Azienda Usl Toscana nord ovest

Sanità

Condividi
Foto dell'archivio

Parte oggi (lunedì 20 aprile), con la consegna delle mascherine alla popolazione attraverso le farmacie e i supermercati, la seconda fase della campagna di prevenzione pubblica voluta dalla Regione Toscana.
Saranno gli operatori dell'ASL Toscana nord ovest, dell’Azienda Ospedaliera Pisana e dell’ESTAR, insieme alle associazioni di volontariato, che agli ingressi dei supermercati, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 16.00, consegneranno un kit di 5 mascherine e daranno utili informazioni sul loro utilizzo.

L’iniziativa avrà una durata di circa due settimane e vede impegnati circa 150 dipendenti dell’ASL Toscana nord ovest, Estar e AOUP oltre ai volontari di Anpas, Croce Rossa Italiana e Misericordie. Si ricorda che non sarà necessario recarsi già da lunedì ai punti di consegna vista la durata dell’iniziativa e che è fondamentale, anche in questa circostanza, rispettare le disposizioni di igiene e salutepubblica e quindi evitare assembramenti rispettando la giusta distanza.

Di seguito gli indirizzi dei supermercati dove ci si potrà recare per ritirare il kit di mascherine:

https://www.uslnordovest.toscana.it/attachments/article/5041/mascherine%20supermercati.pdf

Indietro lunedì 20 aprile 2020 @ 09:15 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus