Vicinanza alla famiglia Soria per la prematura scomparsa di Gian Paolo

Di Partito Democratico dell'Isola d'Elba

Lutto

Condividi
Foto dell'archivio

Il Partito Democratico dell'Isola d'Elba esprime la propria vicinanza alla famiglia Soria per la prematura scomparsa di Gian Paolo. Tutta la comunità elbana si stringe per un ultimo saluto ad un uomo su cui il territorio ha sempre potuto contare, nei sui ruoli istituzionali e per il suo lavoro. Dalla militanza nel sindacato all'attività politica, al contributo, sempre di alta qualità, al dibattito politico locale. Fino al suo ruolo di direttore del Gal Etruria che ha svolto sempre a sostegno delle istituzioni e delle imprese.

Di lui rimarrà un forte ricordo di un uomo di sinistra, acuto ed intelligente, osservatore attento anche delle dinamiche del nostro Partito a cui, pur partecipando attivamente in molti momenti importanti, non aveva mai aderito. 

Porgiamo le più sentite condoglianze stringendoci intorno alla sua famiglia, ai figli Simone e Lorenzo, alla compagna Claudia e a tutti i suoi amici, in questo difficile momento.
 

Indietro lunedì 20 aprile 2020 @ 09:18 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus