Bikers, rispettiamo le norme di sicurezza per una grande ripartenza

Di Guide mtb isola d'Elba

Sport

Condividi
Foto da Guide MTB Isola d'Elba

Il primo Maggio è stato il giorno tanto atteso dagli amanti delle passeggiate e dagli appassionati di ciclismo. L'ordinanza della Regione Toscana nr. 46 del 29 aprile consente di svolgere attività motoria a piedi e in bicicletta all'interno del proprio comune di residenza fino al 4 Maggio in cui entrerà in vigore il nuovo DPCM del Governo.

Una boccata di ossigeno per chi come noi, Gruppo Guide mtb isola d'Elba, è pronto a ripartire per una stagione sui pedali.

Ci rivolgiamo quindi a tutti gli amici bikers; ci è stata data la possibilità di ripartire piano piano, di rodare il nostro fisico e il nostro mezzo fermo ormai da giorni.... Rispettiamo le norme di sicurezza per una grande ripartenza. 

In attesa dei nuovi calendari per le attività, i professionisti italiani hanno sottoscritto un decalogo per la ripresa degli allenamenti che noi Guide mtb isola d'Elba vi invitiamo a rispettare.

Da lunedì 4 maggio in Italia, sia loro che gli amatori potranno tornare a pedalare all'aria aperta, e vogliono farlo in assoluta sicurezza per sé e gli altri. Con questo vi alleghiamo le indicazioni stilate da ACCPI con la Federazione Ciclistica Italiana. 

Buone pedalate a tutti.

Guide mtb isola d'Elba

Indietro sabato 2 maggio 2020 @ 18:22 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus