Carcere di Porto Azzurro: tutti negativi al Covid-19

Di Francesco D'Anselmo - Direttore Carcere di porto Azzurro

Carcere

Condividi
Foto dell'archivio

Tutti negativi i risultati dei test sierologici eseguiti sul personale di Polizia Penitenziaria e civile, nonchè sulla popolazione detenuta nella Casa di Reclusione di Porto Azzurro "P. De Santis".

Gli accertamenti, a tappeto su tutti i presenti nell'istituto penitenziario, sono stati effettuati in base all'accordo intercorso tra il Presidente della Regione Toscana, E. Rossi, e il Provveditore Regionale dell'Amministrazione Penitenziaria della Toscana e Umbria, G. De Gesu.

Il Direttore della Casa di Reclusione, Francesco D'Anselmo, ha espresso il proprio sentito ringraziamento allo staff medico e infermieristico dell'Azienda USL Toscana nord ovest, coordinato dal Dirigente Sanitario Umberto Cignoni, per la professionalità e la celerità dimostrate. Ringraziamento che ha inteso estendere anche al Comandante del reparto di Polizia penitenziaria, Dirigente aggiunto G. Perrini, per la puntuale organizzazione.

Il Direttore
Francesco D'Anselmo

Indietro giovedì 7 maggio 2020 @ 14:33 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus