La nostra maggioranza era, è e resta compatta

Di Comune di Rio

Rio

Condividi

Come riportato anche dagli organi di stampa Cinzia Battaglia non fa più parte della giunta comunale di Rio.

Con una lettera consegnata nei giorni scorsi infatti l’ormai ex assessore ha comunicato le sue dimissioni dalla carica per motivi “personali e politici”.

“Considerando che sono stato piu di due mesi a Rio, che si sia aspettata la mia partenza per comunicare questa decisione mi sorprende alquanto. E mi lascia perplesso che i motivi politici addotti dalla Battaglia, a me oggi tuttora ignoti, siano emersi senza che alcun confronto o chiarimento fosse stato chiesto o comunque intervenuto.

Mi dispiace anche che questa decisione sia stata presa in questi momenti, che sono molto delicati per un’amministrazione che sta affrontando l’emergenza sanitaria e socio economica, ma ne prendo atto.

Ringrazio comunque Cinzia Battaglia per il lavoro svolto in questi due anni e confido che potrà lealmente ad operare nell’interesse del paese dai banchi del Consiglio.

Ovviamente, nessuno è indispensabile e quindi troveremo senz’altro il modo di sostituire Cinzia Battaglia in modo da poter continuare al meglio nel portare avanti il nostro programma per il bene della comunità.

Per che ci vuole bene, ed anche per chi ci vuole male - conclude con un sorriso il Sindaco - posso assicurare che la nostra maggioranza era, è e resta compatta”.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI RIO

Indietro sabato 9 maggio 2020 @ 19:35 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus