Covid-19 all'Elba: l'intervista al Dr. Bruno Maria Graziano, responsabile dell'ospedale di Portoferraio

L’intervista in esclusiva al Dr. Bruno Maria Graziano, responsabile del Presidio Ospedaliero di Portoferraio.

Sanità

Condividi
Dr. Bruno Maria Graziano

L'intervista in esclusiva realizzata da Stefano Muti al responsabile dell'ospedale di Portoferraio, Dr. Bruno Maria Graziano.

Per vedere l'intervista integrale clicca qui

Questa intervista fa parte del materiale video che servirà alla produzione di un documentario ed una pubblicazione dal titolo “L’ELBA AL TEMPO DEL CORONAVIRUS”. Il fine è quello di documentare una situazione che non si era mai verificata e che passerà alla storia insieme a coloro che l’hanno affrontata.

A questo scopo una troupe operatori ha ripreso i luoghi più significativi dell’isola e intervistando personaggi che svolgono un ruolo importante nella società, come i sindaci che, conoscono bene i problemi che la crisi ha provocato, essendo a diretto a contatto con i cittadini, ma anche gli imprenditori i responsabili di settori importanti come la Sanità, investiti da una crisi che non ha uguali nella storia.

Dopo l’intervista a Marco Corsini sindaco di Rio, il paese più colpito dal Virus con 7 casi positivi e un deceduto, l'intervista al Dott. Maurizio Papi sindaco di Porto Azzurro, il paese dove non si è verificato alcun caso, l'intervista a Davide Montauti sindaco di Campo nell'Elba, oggi parliamo con il Dr. Bruno Maria Graziano che in veste di responsabile dell'Ospedale di Portoferraio ci spiega come è stato affrontato il Covid-19 all'Elba e come agirà nei prossimi mesi il presidio ospedaliero di Portoferraio.

Indietro venerdì 22 maggio 2020 @ 08:56 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus