LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Covid-19 a Capoliveri: “Non sarà la solita stagione ma sono molto fiducioso”

L’intervista in esclusiva al Sindaco di Capoliveri, Andrea Gelsi.

Covid-19 a Capoliveri: “Non sarà la solita stagione ma sono molto fiducioso”

L’intervista in esclusiva realizzata da Stefano Muti al Sindaco di Capoliveri, Andrea Gelsi.

Per vedere l’intervista integrale clicca qui

Questa intervista fa parte del materiale video che servirà alla produzione di un documentario ed una pubblicazione dal titolo “L’ELBA AL TEMPO DEL CORONAVIRUS”. Il fine è quello di documentare una situazione che non si era mai verificata e che passerà alla storia insieme a coloro che l’hanno affrontata.

A questo scopo una troupe operatori ha ripreso i luoghi più significativi dell’isola e intervistando personaggi che svolgono un ruolo importante nella società, come i sindaci che, conoscono bene i problemi che la crisi ha provocato, essendo a diretto a contatto con i cittadini, ma anche gli imprenditori i responsabili di settori importanti come la Sanità, investiti da una crisi che non ha uguali nella storia.

Dopo l’intervista a Marco Corsini sindaco di Rio, il paese più colpito dal Virus con 7 casi positivi e un deceduto, l’intervista al Dott. Maurizio Papi sindaco di Porto Azzurro, l’intervista a Davide Montauti sindaco di Campo nell’Elba, oggi intervistiamo il Sindaco di Capoliveri Andrea Gelsi.