LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Inaugurato a Capoliveri il Centro Medico Prof. G. Randelli

Andrea Gelsi: "Una nuova ed efficiente struttura a servizio della comunità".

Inaugurato a Capoliveri il Centro Medico Prof. G. Randelli

Taglio del nastro a Capoliveri venerdì 29 maggio per l’inaugurazione del Centro medico Prof. G. Randelli – Chirurgo Ortopedico.

Alla breve e sobria cerimonia imposta dalle prescrizioni dovute all’emergenza sanitaria da Covid-19, erano presenti il sindaco Andrea Gelsi, il Vicesindaco Ruggero Barbetti, insieme ai consiglieri e agli assessori comunali e il direttore della Asl 6 Zona Elba dott. Fabio Chetoni.

Don Emanuele Cavallo, Parroco della parrocchia di Santa Maria Assunta di Capoliveri ha benedetto la nuova struttura sanitaria che presto sarà operativa.

“Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo importante e atteso obiettivo per la nostra comunità – ha commentato il Sindaco Gelsi – Si tratta di un intervento importante, un servizio fondamentale per la nostra gente e gli ospiti di Capoliveri. Il nuovo centro, intitolato alla memoria del compianto prof. Gianni Randelli, è una struttura che garantisce un’alta qualità del servizio sanitario”.

“Ringrazio i nostri uffici ed i professionisti che hanno lavorato alla realizzazione di quest’opera pubblica – ha sottolineato il vicesindaco Ruggero Barbetti – e la Asl 6 Zona Elba che ci ha affiancato nel raggiungimento di questo obiettivo che va a servizio di tutta la collettività”. 

Nel mese di giugno, una seconda ed ufficiale cerimonia inaugurale sarà organizzata presso il nuovo Centro Medico di Capoliveri alla presenza della famiglia Randelli.