Ripresi i corsi per defibrillatore DAE

Di Il Coordinamento Pubbliche Assistenze ANPAS della Zona Elbana

Elba

Paolo Magagnini

Il Coordinamento Pubbliche Assistenze ANPAS della Zona Elbana informa tutte le imprese, privati e titolari di esercizi pubblici che sono ripresi i CORSI BLSD ESECUTORE e i RETRAINING (anche per chi deve rinnovare e viene da altri enti ) per laici, il corso è destinato a tutti coloro che vogliono per motivi personali, professionali o normativi conseguire un'attestazione sia a livello regionale che nazionale. L'attestato abilita al corretto utilizzo del defibrillatore automatico esterno (DAE) e all'esecuzione delle manovre di rianimazione cardiopolmonare;

Il Corso è della durata di 5 ore e gli argomenti che saranno trattati sono:

Catena della sopravvivenza/Fasi A-B-C-D / Valutazioni e Tecniche ABC/Procedure Operative con DAE/ Disostruzioni delle vie aeree/ Posizione e massaggio cardiaco in età pediatrica/posizione delle piastre in età pediatrica/ disostruzione delle vie aeree adulto e in età pediatrica/ Posizione laterale di sicurezza con sessioni teorico/pratiche, il costo del corso è 40 €uro mentre per i retraining annuale è di 20 €uro.

Per ulteriori informazioni potete scrivere a: formazione.zonaelba@gmail.com
oppure telefonare al 331 3477559 - 340 4016893 ( Paolo Magagnini ) oppure al 331 3509023 ( Caliani Paola ).

Il corso verrà svolto dai Formatori Regionali abilitati a tale scopo.

Al termine del corso verrà rilasciato regolare attestato per uso di Legge. 

Indietro lunedì 15 giugno 2020 @ 08:12 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus