Si è svolta l’assemblea della Pro Loco di Portoferraio

Di Pro Loco di Portoferraio

Portoferraio

Pro Loco Portoferraio

Si è svolta in data 13/06/2020 l’assemblea della Pro Loco di Portoferraio presso il centro Culturale De Lauger, nella sala Del Cinema "Nello Santi", che, fra le altri punti, aveva all’ordine del giorno il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione Turistica Pro Loco fra i soci dell’associazione. Sono risultati eletti Castaldi Doriana, Cavallin Manuela, Del Gratta Luca, Di Brizzi Andrea e Saglimbeni Luca. Tutti gli eletti, nei vari incontri, hanno dimostrato grande entusiasmo, esperienze importanti, qualificate e disponibilità.

Martedì 16 giugno si svolgerà il primo direttivo per l’assegnazione delle cariche e la sottoscrizione del programma che vedrà impegnati gli eletti per i prossimi cinque anni. Verrà inoltre convocata una nuova assemblea per eleggere il Collegio dei revisori dei Conti ed il Collegio dei Probiviri.

Gli intenti programmatici della nuova Pro Loco proseguono sulle basi percorse e sviluppate nel precedente mandato, una continuità progettuale per creare una struttura territoriale aperta e innovativa che sia un servizio di sviluppo per tutte le attività culturali, turistiche, enogastronomiche locali, sportive e della nautica. Il nuovo direttivo intende inoltre ringraziare il Presidente uscente Riccardo Ferrini per l’impegno trasmesso e per aver permesso di arrivare ad importanti risultati durante il suo mandato.

Il Direttivo

Indietro lunedì 15 giugno 2020 @ 08:00 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus