Anche i residenti nel comune di Marciana potranno godere delle agevolazioni per i voli per motivi sanitari

Di Silver Air

Marciana

Foto dell'archivio

Si allunga la lista dei comuni che garantiscono le agevolazioni per i propri residenti obbligati a spostarsi per motivi sanitari: dopo Capoliveri e Marciana Marina, anche Marciana ha deliberato ieri, 15 Giugno, le agevolazioni.

Anche i residenti a Marciana, così, potranno sfruttare al meglio la partenza dell’orario estivo che, da domani, vedrà quale principale novità, il raddoppio dei voli di collegamento con Pisa (il lunedì e sabato) e Firenze (il martedì e il venerdì).
Dopo che nel week end ha preso finalmente l’avvio il collegamento con Milano, si completa da domani il sistema di collegamenti previsto dal bando per la Continuità Territoriale.

A partire poi dal 5 luglio, il servizio fornito da Silver Air all’Isola d’Elba andrà a pieno regime con il ritorno anche i collegamenti con Lugano. Due voli settimanali, il mercoledì e la domenica, ricominceranno finalmente a portare i primi turisti ticinesi a godersi il mare elbano.

Indietro martedì 16 giugno 2020 @ 08:38 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus