Apertura termini per la presentazione della richiesta di "Bonus Idrico Integrativo"

Di Comune di Portoferraio

Portoferraio

Comune di Portoferraio

Il 24 luglio prossimo scadono i termini per la presentazione della domanda di contributo denominato “Bonus Idrico Integrativo 2020”. Gli utenti che rientrano nei requisiti richiesti possono scaricare il modulo di richiesta dal sito del Comune oppure ritirarlo presso la Portineria della sede comunale. Alle domande vanno allegati un documento ISEE in corso di validità (il cui valore deve essere inferiore ad € 8.265,00, soglia che può essere elevata ad € 20.000,00 se si hanno più di tre figli fiscalmente a carico) ed una fattura della fornitura idrica intestata al richiedente e riferita all’anno 2019.

Le domande corredate dei documenti richiesti possono essere inviate via mail all’indirizzo di posta certificata del comune comune.portoferraio@postacert.toscana.it oppure presentate direttamente alla Portineria del Comune.

Per ulteriori informazioni si può contattare l’ufficio Politiche Sociali ai numeri 0565/937280 o 937218 oppure scrivere alla mail s.pelle@comune.portoferraio.li.it
 

Indietro mercoledì 17 giugno 2020 @ 14:34 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus