Continuano le attività della spesa solidale di Rio

Di Forum Giovanile Dell'Arcipelago Toscano

Solidarietà

Continuano le attività della spesa solidale di Rio, organizzata dal Forum Giovanile Dell'Arcipelago Toscano, insieme alla Caritas di Rio Elba, al Progetto L'Isola che c'è e al Comune, e possibili grazie alle donazioni della Conad di Rio Marina, da subito dettasi disponibile e adesso perno dell'iniziativa solidale. A loro e agli altri donatori di alimenti va tutto il nostro ringraziamento, per aver dimostrato cosa si può fare quando associazioni, enti e privati si mettono veramente a disposizione della comunità e di chi ha bisogno.

Ricordiamo che la spesa solidale è ancora attiva e lo sarà anche in futuro, invitando chiunque abbia bisogno di aiuto a contattarci, scrivendo a (+39 331 347 8748 Chiara) o (+39 347 395 6743 Vittoria). Per ricevere ciò di cui si ha bisogno basta chiamare e dire il proprio indirizzo e i beni di cui si necessita, un volontario consegnerà tutto direttamente a casa (oppure potrete scegliere di ritirarlo) in assoluto anonimato.

Forum Giovanile Dell'Arcipelago Toscano 

Indietro giovedì 18 giugno 2020 @ 09:34 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus