Arriva la biancheria pulita e sanificata a noleggio direttamente in appartamento

L’iniziativa della lavanderia Ilva di Rio Marina tende a semplificare l’accoglienza.

Isola d'Elba

Lavanderia Ilva

Una nuova iniziativa a favore dei servizi per i turisti viene proposta dalla lavanderia Ilva che da 40 anni offre già questo servizio a molte strutture alberghiere dell'Isola d'Elba, della Costa Etrusca e della Val di Cornia. Un servizio di noleggio biancheria con consegna a domicilio ai privati. “Abbiamo pensato questo servizio – dice l’ideatore Federico Cavallo - per offrire anche ai privati, agli appartamenti, ai B&B, che rappresentano una grande parte dell'accoglienza dell'Isola d'Elba, la possibilità di usufruire del noleggio di biancheria pulita, sanificata e sicura. La struttura, è in grado di consegnare direttamente a casa del cliente la biancheria necessaria quando serve. Questo per i nostri clienti significa non dover più acquistare biancheria per poter affrontare la stagione e non doversi più preoccupare del lavaggio, dello stiro e degli ingombri anche per il periodo invernale. In questo modo è più facile ottimizzare tempi e costi di gestione. Inoltre – continua Federico Cavallo - abbiamo deciso di non chiedere alcun deposito cauzionale per il noleggio e questo significa un impegno economico ancora minore”.

Insomma un servizio che è compatibile con le difficoltà che le strutture ricettive stanno affrontando in questo momento. Anche gli ordini e i tempi di consegna sono snelli e assolutamente al passo con i tempi. Abbiamo creato una pagina dedicata sul nostro sito web www.ilvaelba.it tramite la quale è possibile effettuare l’ordine come su un normale sito di e-commerce – racconta Federico Cavallo - . Si può scegliere la consegna a domicilio o il ritiro presso la nostra sede. Il cliente verrà contattato dal nostro incaricato per definire modi e tempi di consegna e, ovviamente, anche per il ritiro della biancheria usata. Tramite il sito è poi possibile controllare lo stato dell’ordine in corso e visualizzare lo storico. La consegna è programmata con il cliente in base alle necessità, ed essendo un servizio riservato all’Isola d'Elba siamo in grado, essendo noi sull'Elba, di garantire la consegna entro 48 ore dall’ordine (Domenica esclusa). La biancheria fornita dalla lavanderia ILVA segue un processo di lavaggio certificato in modo da garantire il controllo della biocontaminazione dei tessili in applicazione della norma UNI EN 14065. I set – racconta l’ideatore dell’iniziativa - sono poi sigillati singolarmente, in modo da garantirne l’igiene durante il trasporto. Tutte le certificazioni ottenute da ILVA sono disponibili sul sito aziendale per la consultazione da parte dei Clienti. Avendo appena iniziato questa avventura abbiamo inserito gli articoli di base che consentono ai nostri clienti di accogliere, con un prodotto di qualità garantita e certificata, i turisti che speriamo vengano numerosi anche in questa difficile stagione. Abbiamo intenzione di integrare l'offerta con nuovi articoli, magari proponendo anche oggetti in vendita”.

Anche il costo del servizio è in linea con l’attuale momento di difficoltà delle aziende, infatti – dice Federico Cavallo - Abbiamo cercato di contenere al massimo il prezzo in rapporto al servizio offerto. Per ordini superiori ai 50€ viene omaggiato il contributo al trasporto. Per il pagamento abbiamo attivato molte possibilità. PayPal, Satispay , oppure alla consegna tramite bancomat, carta di credito o in contanti. A richiesta può essere rilasciata fattura, altrimenti verrà emesso scontrino fiscale. In conclusione grazie a questo nuovo servizio all'Isola d'Elba si possono ottimizzare tempi, costi e spazi, proponendo un prodotto pulito, sicuro e certificato, tutto comodamente da casa.

La lavanderia Industriale Ilva si trova a Rio Marina Località al Piano. Telefono 0565 943167. Mail info@ilvaelba.it. Servizio per i privati: (+39) 335 5221873.
 

Indietro venerdì 26 giugno 2020 @ 10:13 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus