Marciana Marina, interdetto l’accesso all’arenile sito in via Scali Mazzini per le riprese televisive “I Delitti del Barlume”

Di Comune di Marciana Marina

Marciana Marina

Foto dell'archivio

Avviso alla cittadinanza

Marciana Marina. In occasione delle riprese della trasmissione “I Delitti del Barlume” nei giorni 2 e 7 luglio 2020, con Ordinanza n. 6 del /06/2020 ad oggetto: Disciplina ed interdizione area a terra ed a mare in occasione delle riprese televisive “I Delitti del Barlume” sono istituite le seguenti prescrizioni relative all’arenile sito in via Scali Mazzini:

Dalle ore 7:00 alle ore 13:30 dei giorni 2 e 7 luglio 2020, e comunque sino all’avvenuta completa esecuzione delle riprese televisive, è interdetto l’accesso all’arenile sito in via Scali Mazzini interessato dalle riprese cinematografiche e la relativa balneazione nell’ambito dello specchio acqueo prospiciente.

L’amministrazione Comunale di Marciana Marina desidera ringraziare anticipatamente i cittadini e gli ospiti del nostro paese, che ospita le riprese della serie televisiva, per la loro collaborazione e pazienza.

Grazie a “I Delitti del Barlume” moltissime persone si sono innamorate di Marciana Marina e dell’Isola d’Elba e siamo quindi certi che questo piccolo disagio sarà vissuto dal paese con lo stesso spirito di accoglienza e disponibilità che ogni anno ha contraddistinto i cittadini nei confronti di tutta la troupe.

Indietro lunedì 29 giugno 2020 @ 20:49 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus