Servizio Marebus per le spiagge del comune di Marciana

Di Comune di Marciana

Marciana

Orari Servizio Marebus - Comune di Marciana

Da sabato 4 luglio è attivo il servizio Marebus che collega le spiagge del comune di Marciana.
Da subito sulla tratta Sant’Andrea, La Zanca, Patresi e Colle d’Orano con corse in coincidenza con gli autobus di linea. Chi parte da Marciana potrà usufruire della prima corsa del mattino e della prima del pomeriggio. Il servizio verrà incrementato a breve anche con la fermata di Patresi Mare.

Da lunedì 6 luglio il servizio sarà attivo anche nellla zona di Procchio con corse giornaliere che collegheranno Fontalleccio, Marmi, Literno con le spiagge di Procchio, Campo all’Aia, Spartaia e La Paolina.

Il servizio prevede l’obbligo di indossare la mascherina per salire a bordo e l’assoluto rispetto delle indicazioni delle norme anticontagio Covid-19.

La prima settimana le corse saranno gratuite. In seguito il biglietto di corsa semplice di 0,50€ e gli abbonamenti settimanali di 5€ potranno essere acquistati a bordo, presso gli Infopoint di Sant’Andrea e Procchio e presso i rivenditori autorizzati. 

In FOTO gli orari del servizio Marebus nel Comune di Marciana.

Indietro sabato 4 luglio 2020 @ 13:51 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus