Rumori molesti al largo di Fetovaia, poco rispetto per gli altri e per l'ambiente

La segnalazione di un nostro lettore in merito a rumori molesti provenienti dalle barche ormeggiate alla fonda a Fetovaia.

Turismo

Fetovaia - Foto dell'archivio

Buonasera,

scrivo per segnalare un evento a parer mio preoccupante oltre che fastidioso. Alla fonda a Fetovaia, nell'Elba, più di una barca teneva la radio accesa a volume molto alto, nonostante le ripetute esortazioni a far diversamente, mostrando poco rispetto per gli altri e per l'ambiente.

Voglio precisare che sono anch'io un diportista, ero alla fonda pure io, e fra tante barche rispettose e silenziose, diportisti che si godevano il luogo, bastano tre barche piene di scalmanati per rovinare tutto.

Gradirei che le forze dell'ordine intervenissero per il ripristino di un corretto modo di fruire delle bellezze naturali e della sensibilità verso tutto ciò che ci circonda, anche se ben consapevole delle difficoltà ad intervenire per ogni singolo ed estraneo accaduto, e ben consapevole che c'è ancora chi ama la natura e la rispetta.

Lettera Firmata

Indietro mercoledì 8 luglio 2020 @ 15:39 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus