Ecografie e risonanze magnetiche: manifestazione d’interesse rivolta alle strutture private accreditate degli ambiti livornesi. Domande entro il 28 luglio

Di Usl Toscana nord ovest

Sanità

Martedì 28 luglio 2020 è l’ultimo giorno utile per rispondere alle due manifestazione di interesse che l’Azienda USL Toscana nord ovest ha rivolto alle strutture private accreditate interessate all’erogazione di prestazioni di diagnostica per immagini, in particolare ecografie e risonanze magnetiche per gli ambiti territoriali della provincia di Livorno.

I relativi avvisi sono stati pubblicati per estratto sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana (Burt) numero 28 dell'8 luglio e in forma integrale sul sito dell'Azienda nella sezione "Bandi di concorso". Si invitano gli interessati a prenderne visione per conoscere nel dettaglio durata, requisiti di accreditamento, requisiti strutturali e tecnologici, qualità e caratteristiche delle prestazioni, modalità di presentazione delle domande.

La prima manifestazione d'interesse riguarda gli ambiti territoriali Livornese, della Bassa Val di Cecina e della Val di Cornia. E' rivolta alle strutture private accreditate presenti in questi ambiti e interessate all’erogazione (dal 1 settembre 2020 al 31 dicembre 2021) di ecografie internistiche (eco-addome, stazioni linfonodali, cute e sottocute, articolari, tiroide e collo), ecografie vascolari (tronchi sovraortici, vasi periferici) ed ecografie muscolo-tendinee. Il budget, ripartito in tre lotti, uno per ogni ambito, ammonta complessivamente a 599mila euro.

La seconda manifestazione di interesse riguarda gli ambiti territoriali Livornese, della Bassa Val di Cecina, della Val di Cornia e dell'Elba. E' rivolta alle strutture private accreditate presenti in questi ambiti e interessate all’erogazione (dal 1 settembre 2020 al 31 dicembre 2021) di risonanze magnetiche ad alto campo (con e senza mezzo di contrasto). Il budget, ripartito in quattro lotti, uno per ogni ambito, ammonta complessivamente a 813.593 euro.

Indietro venerdì 17 luglio 2020 @ 17:03 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus