La band ULTRAPOP capitanata dall’elbano Francesco Mignogna con Leda Battisti, Tony Esposito e SUNYMAO nel video "SHANGAI"

Di SAMIGO Press

Musica

La band ULTRAPOP capitanata dall’elbano Francesco Mignogna con Leda Battisti, Tony Esposito e SUNYMAO nel video "SHANGAI"

Online il videoclip di SHANGAI, nuovo singolo degli ULTRAPOP feat. Leda Battisti & Tony Esposito. Un brano programmato da vari network e già ai vertici delle principali classifiche radiofoniche

Isola D’Elba - Nel video girato tra L’Elba, Piombino, Prato e Roma insieme agli ULTRAPOP, Leda Battisti e Tony Esposito, c'è anche Sunita Zucca, in arte Sunymao, la nota cosplayer, cantante e performer protagonista del muro/giuria di "All Together Now" su Canale 5.

Il testo tratta l’attualissima tematica della mercificazione dei sentimenti “Ormai tranne l'amore ed il mare è tutto online”, ripercorrendo suggestive immagini dei decenni scorsi da “le videocassette” ai “Mötley Crüe” dalle “Dottor Martens” (lo stivaletto punk più famoso al mondo) al mitico pallone in plastica “Super Tele” ed i suoi “tiri ad effetto”.

Francesco Mignogna (voce Ultrapop): "Ancora una volta ci siamo divertiti nel realizzare questo progetto. Con Luca e Giovanni c'è grande amicizia ed affiatamento da sempre. Un onore aver avuto in squadra anche Leda e Tony. Stiamo preparando altre sorprese per l'autunno".

VIDEOCLIP "SHANGAI": https://youtu.be/dYou8Ozu-Eo

Leda: "Girare il video è stato divertentissimo... fra un percussionista mondiale, una partita di pallone dei ragazzi, una geisha che balla ed io che prevedo il suo futuro! E intanto eccola l'estate, la canto, sulle note del tormentone 'Shangai' già nelle classifiche delle radio... una gran bella soddisfazione!"

Il brano è scritto da Mignogna e Germanelli, autori di molti artisti italiani, (mix e mastering di Alex Marton-Firstline Studio), la regia del videoclip è di Simone Gazzola (riprese Mirko Caricato e Igor Nogarotto, drone Michele Collavitti, coordinatrice Valentina Farci).

Indietro mercoledì 22 luglio 2020 @ 14:59 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus