E’ Carmine Faraco ad aprire la rassegna Rio in festa del mese di agosto

L’artista si esibirà al teatro delle miniere sabato 1 Agosto alle ore 22. Organizzato dall’Amministrazione e dalla pro loco con ingresso gratuito.

Rio

Un traguardo importante, un nuovo show e 40 anni di carriera racchiusi in un sorprendente fumetto. Carmine Faraco festeggia così il prossimo Sabato 1 Agosto , alle ore 22 Al teatro delle miniere a Rio Marina. La rassegna Rio in festa, organizzata dall’amministrazione comunale e dalla pro loco inaugura così il mese di agosto. “Cabarock, il titolo dell’evento portato in scena da Carmine Faraco, è un percorso costellato di successi, tra cinema, musica e tv. Artista eclettico, napoletano d’origine ma romano d’adozione,  Faraco ripercorre tappa dopo tappa i momenti salienti di una vita trascorsa sui palchi di tutta Italia. Nuove gag senza dimenticare però alcuni, richiestissimi, cavalli di battaglia. Con un momento tutto da ridere dedicato al suo famoso tormentone, “Pecchè”, che lo ha portato nel cast fisso di Colorado, con un personaggio deciso ad analizzare in maniera dissacrante, ma divertente, centinaia di canzoni italiane. Carmine Faraco, sarà alle prese con testi colmi di paradossi e curiosità scritti da autorevoli cantautori, il nostro “eroe” vola con la fantasia nel suo incubo popolato  di cantanti come Vasco Rossi, Renato Zero, Zucchero, Claudio Baglioni, Gianni Morandi, I Cugini di Campagna e tanti altri. E per chiudere in bellezza un messaggio indirizzato ai giovani, perché non perdano mai le speranze di realizzare i propri sogni. Ad aprire la serata sarà un musicista di grande spessore come Sergio Mascagni. L’evento è curato dall’agenzia Live di Portoferraio

Indietro giovedì 30 luglio 2020 @ 16:25 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus