MOVIDA SI.CURA, test sierologici gratuiti a Portoferraio anche sabato 15 agosto

Di Paolo Magagnini

Salute

Foto di Toscana Notizie

Si ripete a Portoferraio Sabato 15 Agosto il MOVIDA SI.CURA, progetto regionale di protezione per il contenimento del contagio da COVID-19 messo in campo dalla regione Toscana insieme alle ANPAS, le C.R.I. e le Misericordie ed ACAT (prevenzione abuso alcol).

Il progetto, che si svolgerà nelle principale piazze e luoghi di aggregazione giovanili, toccherà PORTOFERRAIO, in Calata Mazzini, Sabato 15 agosto.

Dalle ore 22.00 alle ore 02.00, personale sanitario, coadiuvato dai volontari della Croce Rossa, delle Misericordie e delle Pubbliche Assistenze, effettueranno test sierologici per il rilevamento del COVID-19 su chiunque voglia sottoporsi al test (purché sia maggiorenne).

In circa 15 minuti è possibile avere il risultato del test ed, in caso di positività, avviare il percorso regionale di sicurezza per il contenimento del COVID-19, i dati saranno trasmessi in tempo reale alla regione Toscana.

Indietro mercoledì 12 agosto 2020 @ 11:01 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus