Paola Mancuso presenta il suo secondo libro di poesie dal titolo "Ho lasciato l'anima a casa"

Di Paola Mancuso

Libri

Paola Mancuso torna a presentarsi ai lettori con il suo secondo libro di poesie dal titolo "Ho lasciato l'anima a casa".

Dopo "La valigia" Ed. Virgilio, 2013 ecco il nuovo lavoro edito direttamente sui circuiti Amazon. 

"Ho ricevuto progetti editoriali interessanti tra cui quello della casa editrice Albatros ma alla fine ho deciso per un progetto alternativo e più social come quello dell'autoproduzione Amazon che rende fruibile l'opera - oltre che nel formato cartaceo - anche su e-book e mediante una piattaforma on line accessibile con pochi euro all'anno universalmente in vari paesi del mondo. Uno strumento perché la poesia tocchi quante più persone possibili visto che ce n'è un bisogno immenso". 

Il libro raccoglie circa 50 poesie che saranno in parte rivissute nelle due presentazioni in programma per il giorno 14 agosto alle ore 21:30 a Cavo sul Lungomare Kennedy e per il 16 agosto a Rio Marina in Piazza Salvo d'Acquisto alle ore 19.00.

Si parlerà di Elba, di esperienze di vita ma sicuramente anche di impegno sociale e politico. 

Con l'autrice nelle due serate Mattia Gemelli, presidente del consiglio comunale di Rio, e l'attrice Lucia Batassa nota al pubblico televisivo e cinematografico ed anche recentemente insignita di importanti riconoscimenti come attrice non protagonista. Attesa la presenza di importanti opinionisti elbani vista la curiosità che l'evento sta destando.  

Indietro mercoledì 12 agosto 2020 @ 12:56 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus