Situazione di degrado, il Sindaco Corsini chiede nuovamente l'intervento dell'Autorità Portuale

Di Comune di Rio

Rio

Marco Corsini - Sindaco di Rio

Sporcizia, ringhiere divelte, pavimentazione danneggiata, una situazione di grave incuria e degrado si registra presso le aree portuali di Rio Marina e Cavo tanto da richiedere nuovamente l’intervento deciso del Sindaco Marco Corsini, il quale dopo numerose segnalazioni che non hanno avuto alcun riscontro, questa mattina, ha nuovamente informato l’Autorità Portuale della precaria condizione in cui versano le suddette aree che poco si addicono a zone centrali tra le maggiormente frequentate dal turismo estivo delle due frazioni.

Una situazione, in parte determinata dagli eventi meteo che in tutta la loro violenza colpirono il versante orientale dell’Isola d’Elba nell’ottobre 2018, ma che ad oggi purtroppo non hanno ancora trovato soluzioni definitive, ma ulteriormente aggravate dalla totale assenza di un servizio di pulizia e spazzamento delle aree portuali riscontrato proprio in questi ultimi giorni.

Pertanto il Sindaco Marco Corsini chiede ancora una volta il tempestivo intervento dell’Autorità Portuale affinchè possa essere risolta questa annosa questione in "maniera definitiva" che grava pesantemente sull’immagine dell’intero Paese.

Ufficio Stampa Comune di Rio

Indietro mercoledì 12 agosto 2020 @ 16:34 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus