LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Orario scolastico e servizi Comune di Capoliveri – A/S 2020-2021

Scritto da Comune di Capoliveri

Orario scolastico e servizi Comune di Capoliveri – A/S 2020-2021

E’ stato definito l’orario scolastico provvisorio per le scuole di ogni ordine e grado dell’Istituto Scolastico Comprensivo “G. Carducci” per l’anno scolastico 2020/2021 che avrà inizio lunedì 14 settembre.

L’Amministrazione comunale di Capoliveri, fa sapere che in ordine al servizio di Scuolabus tutte le domande pervenute nei termini previsti dall’avviso che aveva come scadenza ultima il giorno 8 settembre sono state accolte e che, dunque, ciascuna degli alunni che hanno correttamente richiesto il servizio, potrà usufruirne.

Per informazioni inerenti orari e punti di raccolta, è possibile contattare la Società Caput Liberum allo 0565.935135.

Si ricorda a tutti coloro che vorranno usufruire del servizio Scuolabus per la tratta Lacona-Portoferraio (valido per la scuola secondaria di secondo grado) di presentare la domanda di accesso (esclusivamente tramite modulistica prestampata scaricabile dal sito del Comune di Capoliveri) entro il giorno 18/09/2020 ore 13.00.

L’Amministrazione comunale sta, inoltre, lavorando per assicurare a tutti il servizio di Refezione Scolastica e il servizio di Asilo Nido il cui inizio è previsto per il mese di ottobre.
I genitori dei bambini già iscritti che hanno dato conferma per l’anno scolastico 2020/2021 e i nuovi ingressi, saranno contattati personalmente dal personale operante presso l’asilo nido per informazioni inerenti il nuovo anno educativo.
Per il servizio di refezione scolastica, la cui tariffa è rimasta invariata (Euro 2,00 cadauno) sarà diffusa modulistica a scuola da compilare a cura del genitore e riconsegnare in classe.

Considerata la particolarità dell’anno scolastico a causa dell’emergenza ancora in atto e degli sforzi effettuati congiuntamente dall’Ente Locale, dall’Istituto Comprensivo “Giosue’ Carducci” e dalla Società “Caput Liberum”, è richiesta alle famiglie la massima collaborazione nel rispetto dei regolamenti e delle linee guida anti COVID, considerando che il mancato rispetto delle norme determina disservizi e rischi per tutta la comunità.
Gli uffici sono a disposizione per ogni necessità.